news
percorso: Home > news > News Generiche

LA VIVIL SU COMUNE INFORMA DI DICEMBRE 2025

02-01-2026 16:50 - News Generiche
A metà dicembre è uscito il n. 10 di Comune Informa e la pagina 56 è dedicata alla Vivil. Qui sotto riportiamo il testo e trovate anche le foto.

TRAGUARDO DEI 50 ANNI ALL’ORIZZONTE PER LA VIVIL!

Il 2026 sarà un anno speciale per la Vivil che compirà 50 anni e lo storico traguardo verrà raggiunto da un rinnovato direttivo. Il nuovo corso ha cercato di rafforzare ancor di più il radicamento nel territorio non solo di Fiumicello Villa Vicentina ma anche dei comuni limitrofi. Il numero dei tesserati dimostra che la società è quanto mai viva: 151 atleti tesserati, 22 dirigenti, 9 tecnici qualificati.

Per la stagione 2025/2026, oltre al settore S3 riservato ai più piccoli, propone squadre in tutti i campionati territoriali: U12 mista Vivilvolley e le squadre femminili Villadies U13, U14, U16, U18, 1° e 2° Divisione. E non dimentichiamo la serie C femminile targata Farmaderbe che si sta mantenendo ai vertici della classifica.

Due appuntamenti speciali hanno fatto da apripista alla stagione agonistica e sono state ospitate nella palestra di Villa Vicentina. Il 7 settembre si è disputata la finalissima del Torneo delle Associazioni che ha sancito il trionfo Vivil per la prima volta in questa competizione che ha coinvolto svariate realtà del territorio e creato un clima di sana competitività coinvolgendo atleti, dirigenti e simpatizzanti. L’8 settembre invece si è svolto l’incontro internazionale tra una selezione delle giovanili Vivil e la squadra ugandese KCB Nkumba Select Team. Non è stata solo un’occasione per uno scambio tra realtà pallavolistiche diverse ma soprattutto un evento a scopo benefico per donare materiale sportivo a chi è meno fortunato di noi.

I campionati sono invece iniziati ad ottobre e la Vivil si attende grandi soddisfazioni che non sono solo titoli e vittorie ma la consapevolezza di crescere atleti con valori sani e creare occasioni di ritrovo e divertimento.

Per tenersi aggiornati sulle attività è disponibile il sito www.pallavolovivil.it e i nostri social fb e IG. Come sempre auspichiamo che si avvicinino nuovi atleti, nuovi dirigenti, nuove famiglie e nuovi sponsor, come Safe Marine che quest’anno ha deciso di abbinarsi ad U18 e 1° Divisione.
visibility
generic image refresh

Nickname