U13 e U14 SUPER!

01-02-2020 13:51 -

Giovedì e venerdì sono arrivate le due vittorie in 3 set rispettivamente dell'Under 14 e dell'Under 13.
Vediamo com'è andata...

Under 14 femminile – 2° fase – Girone E
1° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO FARMACIA S. MARIA - C.S. Chei De Vile Vilalte 3-0
(25/12 - 25/14 - 25/16)
L'Under 14 Villadies VivilFiumicello Farmacia S. Maria ha esordito nella 2° fase con una vittoria in 3 set su C.S. Chei de Vile Vilalte.
Nei primi due parziali le ragazze hanno tenuto sotto le avversarie con attacchi e battute efficaci. Un leggero calo nel terzo ha tenuto le ospiti in partita fino all'allungo finale garzie ai pochissimi errori commessi.
Coach Relato valuta la partita: "Esordio buono sul piano del gioco, ottimo dal punto di vista del risultato. Era importante anche emotivamente rompere il ghiaccio e l'abbiamo fatto grazie al contributo positivo di quasi tutta la rosa. Sappiamo giocare meglio e lunedì a Martignacco contiamo di poterlo dimostrare."
Lunedì 3 febbraio infatti le Villadies torneranno in campo contro la Libertas Tecnoauto alle ore 18:30.


Under 13 6vs6 misto – 1° fase – Girone A
10° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO CASSA RURALE FVG – A.P. Sporting Club Cervignano 3-0
(25/6 – 25/4 – 25/9)

La Villadies VivilFiumicello Cassa Rurale FVG ha disputato una partita molto positiva sotto tutti i punti di vista, tecnico, fisico, ma anche di approccio mentale alla gara.
A differenza di altre partite con avversari non particolarmente irresistibili, oggi si è vista una discreta pallavolo in tutti i fondamentali: attente in difesa e ricezione ed efficaci in battuta e attacco.
Coach Moretti sorride: "Mi sento di fare i complimenti alla bimbe per questa bella partita. Il lavoro di questi mesi pian piano inizia a far vedere i suoi frutti. Continuare così e avanti tutta!"
Prossimo impegno giovedì 6 febbraio a Latisana contro le penultime alle ore 17:00.


Fonte: Dai campi provinciali