U16 E U18 PROCEDONO IMPERTERRITE

26-01-2020 16:09 -

Under 16 femminile – 1° fase – Girone A
13° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER – Juvenilia Black 3-0
(25/23 – 25/6 – 25/11)

La Villadies VivilFiumicello Ravel Power, dopo un primo set tirato, riesce ad accendere i motori e a conquistare i 3 punti mantenendo l’imbattibilità e nessun set perso in 13 gare.
Coach Molinaro fa la sua analisi: “Primo set sottotono con molti errori in attacco e contro un avversario, al contrario, molto attento. Nel secondo e nel terzo le ragazze si sono sciolte e abbiamo cominciato a mostrare il nostro gioco. Molti esperimenti anche oggi per provare a consolidare quanto visto in allenamento durante la settimana. Questa era l’ultima fatica prima dell’importante impegno del Memorial Campesan che ci vedrà impegnati nel prossimo weekend.”
Per quanto riguarda il campionato invece, la prima fase si chiuderà a Varmo sabato 1 febbraio contro Horizon Codroipo (ore 18).


Under 18 femminile – 1° fase – Girone A
12° Giornata
Pol.va Libertas Gonars A.S.D. - VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA 0-3
(10/25 – 6/25 – 13/25)


Nessun problema per la nostra Under 18 che ci mette meno di un’ora per vincere sulle padrone di casa della Pol.va Libertas Gonars e salire a quota 33.
Ci sono ancora molte gare davanti ma probabilmente si dovrà attendere la 17° giornata per un confronto all’altezza che deciderà la testa della classifica. Infatti il 1° marzo si disputerà a Villa Vicentina la gara di ritorno con l’attuale capolista Pallavolo Sangiorgina.
Nel frattempo le Villadies non possono permettersi di lasciare alcun set per strada perché potrebbe fare la differenza alla fine della prima fase.
Domenica 2 febbraio si giocherà a Villa Vicentina (ore 11.00) il derbissimo della Bassa con A.P. Sporting Club Cervignano, ora terz’ultima a quota 10.


Fonte: Dai campi provinciali