U12 SI ASSICURA IL PRIMATO. S3 VIVIL PRESENTE A PALMANOVA

19-01-2020 00:25 -

L'under 12 VivILvolley Reale Mutua Ag. Udine conquista 3 punti anche a Gonars e raggiunge i 17 punti in classifica che vogliono dire primato matematico.
Dopo un primo set amministrato veramente con ordine e pochissimi errori, nel successivo parziale è arrivato un pericoloso calo di concentrazione. Nonostante uno svantaggio abbastanza consistente VivILvolley si è rimboccata le maniche ed ha ricucito lo strappo per poi vincere. Più tranquillo il terzo è ultimo set.
L'allenatrice Pacco è felice: "È stata una buona prestazione del gruppo che sta consolidando nelle partite le cose su cui si sta lavorando in settimana. L'elemento da segnalare è la tenacia e la determinazione nel secondo set che ha consentito non solo di recuperare ma anche di portarlo a casa. Non si può che essere soddisfatti e goderci il primo posto soli soletti ed il passaggio alla seconda fase."
L'ultima gara di questa prima fase si giocherà in casa a Villa Vicentina martedì 28 gennaio alle ore 18:30 contro lo Sporting Club Cervignano.
COMPLIMENTI!!!

Il gruppo S3 Vivil è stato invece impegnato sabato pomeriggio a Palmanova insieme alle squadre di casa e di Cervignano, Bagnaria Arsa e San Giorgio. È stata l'occasione per accordarsi su alcune scelte tecniche per i prossimi raduni e per ipotizzare le prossime date in cui verranno applicate le nuove regole (26/1 Bagnaria Arsa, 8/2 San Giorgio, 14/2 Fiumicello, 22/2 Cervignano).
Ma poi spazio ai mini atleti con il consueto grande entusiasmo!
Ed i risultati sono proprio marginali rispetto all'obiettivo fondamentale: GIOCARE DIVERTENDOSI!!!


Fonte: Dai campi provinciali