VILLADIES FARMADERBE ALLA PROVA DEL NOVE

17-01-2020 21:53 -

Le Villadies si sono allenate bene in settimana: il clima è buono e le ragazze dimostrano consapevolezza dell’importanza fondamentale della partita di sabato. L’infermeria si è svuotata e l’organico è completo.
Si tratta di una sfida diretta in chiave salvezza: sia Villadies Farmaderbe sia Vispa Volley sono in piena lotta per risalire la china.
Una vittoria da 3 punti delle nostre vorrebbe dire aggancio a quota 7.
Vispa Volley viene dalla sconfitta al tie-break contro l'attuale terza Eagles Vergati. Si tratta di una squadra non giovanissima e alcune atlete sono state allenate in passato proprio da coach Relato: "Il libero, Gallo è abile ed esperta della categoria, l’opposta Torresin ed una banda, Rampazzo, sono molto sfruttate ed efficaci, anche da seconda linea, così come la centrale De Fonzo a cui dovremo prestare attenzione. La posta in palio è molto alta, soprattutto per noi. Sarà importante gestire la tensione e sfruttare al meglio tutte le opportunità che si presenteranno. Vincerà, come sempre in gare così equilibrate nei valori tecnici, chi sarà più determinato e vorrà spuntarla a tutti i costi...saremo noi? Io ci credo!"
Appuntamento sabato 18 gennaio alle ore 20:30 in palestra a Villa Vicentina.
FORZA VILLADIES!!!

Clicca qui per accedere a tutti gli impegni Villadies del weekend: calendario completo


Fonte: Eli