UNDER: IL TRIS DI 3-0 E' SERVITO

12-01-2020 14:45 -

Under 13 6vs6 misto – 1° fase – Girone A
7° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO CASSA RURALE FVG – A.s.d. Muzzana 3-0
(25/7 – 25/10 – 25/5)


La Villadies VivilFiumicello Cassa Rurale Fvg riprende al meglio rifilando un netto 3-0 al Muzzana e mantenendo a 4 lo svantaggio sulla capolista Juvenilia.
Coach Moretti fa sapere: “Non è stata una partita particolarmente provante contro le ultime in classifica che ci ha comunque permesso di provare qualcosina, visto che avevo a disposizione solo 7 superstiti dall'influenza. Devo segnalare qualche disattenzione di troppo soprattutto sulle ricezioni sbagliate degli avversari sulle quali abbiamo permesso di conquistare alcuni punti. Se si vuole migliorare con le squadre più quotate, bisogna mantenere l'attenzione alta anche contro queste squadre. Devono servire da allenamento! Vittoria comunque importante che ci permette di rimanere agganciati al secondo posto. E avanti tutta!”
Le Villadies devono mantenere la guardia alta perché domenica prossima (ore 10:30) ospitano a Fiumicello la Proart Evoluzione Edile, quarta in classifica a quota 12.
Accedi alla fotogallery: clicca qui

Under 16 femminile – 1° fase – Girone A
11° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER – A.s.d. Muzzana 3-0
(25/9 - 25/5 - 25/5)

Vittoria di routine per la Villadies VivilFiumicello Ravel Power che liquida la penultima A.s.d. Muzzana in meno di un'ora, facendo realizzare solo 19 punti in 3 set.
Coach Molinaro ha approfittato per il turn-over: “Ho dato spazio a chi solitamente gioca di meno. Il ritmo di gara è stato particolarmente basso ma ho comunque visto una buona gestione della battuta.”
Domenica prossima si andrà a Latisana per affrontare la sesta in classifica (ore 11:00), forti di un vantaggio di 6 e 13 punti sulle inseguitrici, rispettivamente Pallavolo Sangiorgina e Juvenilia Black.

Under 18 femminile – 1° fase – Girone A
10° Giornata
Banca di Udine Volleybas A.s.d. - VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA 0-3
(13/25 – 16/25 – 12/25)


Vita facile anche per la Villadies VivilFiumicello Borgo Sant'Andrea che a Udine ha controllato la gara contro il Volleybas, penultima.
Alla prima giornata del girone di ritorno le nostre hanno così confermato il secondo posto con 3 punti di distacco dalla Sangiorgina e +9 sulla 5°, Asd Low West.
Il passaggio alla 2° fase non è ancora matematicamente acquisito anche se, sulla carta, non dovrebbero esserci problemi. Le ragazze di coach Relato hanno ora 8 gare per guardare avanti e cercare di riagganciare la testa del girone.
Si ricomincia domenica 19 gennaio alle ore 11.00 nella palestra di Villa Vicentina contro la Pol. Com. Lestizza A.s.d.


Fonte: Dai campi provinciali