VILLADIES MD MEDICA STRAPPA UN PUNTO ALLA QUARTA

12-01-2020 13:30 -

Serie D femminile
12° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA – CFV Markaservice 2-3
(24/26 - 25/27 - 25/19 - 27/25 - 12/15)

Comincia bene il 2020 per la Villadies VivilFiumicello MD Medica che al termine di una vera e propria battaglia contro CFV Markaservice, incamera un sudato ma prezioso punto.
Le avversarie navigano nell’alta classifica e perciò le nostre hanno confermato di avere le capacità per tenere testa anche a formazioni più quotate. Manca solo più incisività nei momenti clou per ottenere risultati più favorevoli come sottolinea anche coach Molinaro comunque soddisfatto: “La squadra è in continua crescita. Anche stavolta si è trattato di una prova corale. La partita è stata segnata da molti errori in battuta anche se, in questo fondamentale, abbiamo tenuto alto il livello di aggressività andando a minare la ricezione dell’avversario che sapevamo essere un loro punto di forza. Rimane il rammarico per i set-ball sprecati nel primo e nel secondo set, ma va bene lo stesso. Il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti e questo è ciò che conta.”
La MD Medica resta terz’ultima a soli 3 punti dalla zona salvezza, occupata attualmente da EuroVolleySchool, proprio l’avversaria della 13° giornata, sabato prossimo a Trieste (ore 18:00). Si tratta quindi di una sfida diretta ed un’ottima occasione per fare un passo avanti: 3 punti consentirebbero di raggiungere proprio le triestine.

FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina