VILLADIES FARMADERBE RIPARTE DA BELLUNO

10-01-2020 20:17 -

La pausa natalizia è stata sfruttata dalla Villadies Farmaderbe per una serie di intensi allenamenti, soprattutto con le atlete Under 16 e Under 18, impegnate in un utile ed intenso stage ad Orago ed, insieme ad alcune over, in un paio di giornate di collegiale in cui sono stati ripresi ed approfonditi elementi di tecnica al mattino e sviluppato situazioni di gioco al pomeriggi.
Nell'ultima settimana si è tornati al regime normale per preparare le importanti sfide di sabato, contro Chions per la D e contro Belluno per la B2.
Per quanto riguarda la prima squadra coach Relato fornisce la sua valutazione: "Il Cortina Express Belluno è una squadra con dichiarate ambizioni di alta classifica che, forse, fino ad oggi, ha avuto, come noi, qualche difficoltà oltre le previsioni. Noi arriviamo alla sfida dopo aver colto la nostra prima vittoria, frutto di una crescita collettiva che andrà confermata assolutamente per poter recuperare al più presto i punti in classifica che ci separano dalla zona salvezza. Sarà dura ma ce la possiamo certamente fare!"
Uno sguardo alla situazione infermeria: c'è solo la regista Ilaria Campestrini ancora in recupero ma si confida di essere al completo per la trasferta di sabato con inizio alle ore 18.00.

INIZIAMO BENE L'ANNO VILLADIES!!!

Clicca qui per accedere a tutti gli impegni Villadies e Villains del weekend: calendario completo


Fonte: Eli