COLPACCIO UNDER 14

10-01-2020 19:08 -

L'Under 14 Villadies VivilFiumicello Farmacia S. Maria inaugura il suo 2020 con una strepitosa vittoria in 3 set sulla capolista Estvolley Pav Natisonia, finora imbattuta e con un solo punto lasciato per strada.
25-17, 25-12, 25-17 i punteggi con cui le nostre ragazze hanno chiuso il discorso e ridotto a solo 2 punti lo svantaggio in classifica.
Coach Relato è raggiante: "Una grande prestazione delle nostre bimbe che hanno saputo mettere in campo tutto quello che, fino ad oggi, hanno imparato! Questa è, per noi allenatori, al di là del risultato, la soddisfazione più grande. Contro un avversario che finora aveva sempre vinto, riuscire ad esprimere un gioco così efficace in tutti i fondamentali ci da conferma del lavoro svolto e grande fiducia per il futuro. Godiamoci questo successo e continuiamo a lavorare per affrontare al meglio la seconda fase in cui, ne sono certo, potremo raccogliere altre belle soddisfazioni."
Con il passaggio alla 2° fase già ipotecato da tempo, mercoledì 15 gennaio si disputeranno le gare dell'ultima giornata di ritorno e la prima posizione del girone D resta ancora in ballo in caso di passo falso dell'Estvolley che però affronterà il fanalino di coda Gonars.
Intanto le nostre dovranno andare a San Giorgio di Nogaro per fare 3 punti. Fischio d'inizio alle 19.00.

BRAVE VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Fiumicello