VILLAINS FANNO TRIS. VILLADIES A SECCO IN D.

22-12-2019 22:14 -

Serie C maschile
10° Giornata
A.S.D. Centro Coselli TS - VILLAINS FARMADERBE 1-3
(21/25 - 21/25 - 26/24 - 23/25)

I Villains Farmaderbe finiscono l'anno nel migliore dei modi portando a casa altri 3 punti da Trieste e risalendo al 5° postocon 13 punti.
La partita è stata combattuta ma alla fine è andata molto bene per i nostri.
L'inizio è contraddistinto da troppi errori al servizio per gli ospiti che rimediano nel finale con una buona correlazione muro-difesa, vincendo 21-25. Nei set successivi si procede punto a punto e i Villains la spuntano grazie ad un numero limitato di errori.
Coach Bivi commenta: "Da elogiare il gruppo perchè anche chi non parte da titolare da il proprio contributo quando viene chiamato in causa. Di questo sono molto soddisfatto. Ora dobbiamo lavorare bene in queste settimana di pausa di campionato per non perdere il lavoro fatto finora."
L'inizio 2020 infatti prevede subito uno scontro duro: sabato 11 gennaio arriverà a Villa Vicentina (ore 20:30) la capolista A.S.D. Cus Trieste, imbattuta e a punteggio pieno.
TENTIAMO IL COLPACCIO VILLAINS!


Serie D femminile
11° Giornata
C.S.I. Tarcento - VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA 3-0
(25/21 - 25/14 - 25/22)

La Villadies VivilFiumicello MD Medica torna a bocca asciutta dal campo di Tarcento.
Troppo difficile affrontare la seconda in classifica a ranghi ridotti, senza centrali, con la palleggiatrice Oco impegnata in B2 e Stabile presente ma influenzata, e infine anche 2 bande titolari malate.
Coach Molinaro fa sapere: "Ha dovuto palleggiare un opposto. Ormai siamo abituati a giocare senza centrali o con uno solo, ma stasera l'influenza ci ha penalizzati ancor di più. Ho dovuto schierare in banda un libero. Direi che abbiamo fatto ciò che potevamo più che dignitosamente."
La MD Medica resta terz’ultima a -2 dalla zona salvezza. Quindi la situazione di classifica è rimasta invariata. Si spera che per sabato 11 gennaio la rosa sia più nutrita nella gara casalinga contro CFV Markaservice (ore 17:00), quarta.
VILLADIES IN FORZE!


Fonte: Dai campi regionali