ANCORA DERBY PER LA VILLADIES FARMADERBE

19-12-2019 23:12 -

L'ultima giornata prima della pausa natalizia prevede un altro derby per la Villadies Farmaderbe. Infatti arriveranno a Villa Vicentina le triestine della New Virtus Volley.
Pittioni e compagne non saranno ancora al completo. Infatti dopo il rientro di Battilana, l’infermeria dovrebbe restituire anche Favero, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente. In “compenso” non ci saranno Campestrini a causa della distorsione alla caviglia rimediata domenica e ancora out Di Vicenz.
Di fronte ci sarà una squadra neopromossa che sta volando sulle ali dell’entusiasmo e che, oltretutto, finora si è sempre ben comportata in trasferta cogliendo vittorie importanti contro squadre di alta classifica. “Ciò nonostante – afferma coach Relato - ritengo che, anche in quest’occasione, le armi tecnico-tattiche per giocarcela le abbiamo. La spunterà, come sempre, chi cercherà e vorrà con più determinazione la vittoria sfruttando al massimo i momenti favorevoli che si presenteranno e limitando gli errori (nostro cruccio!) nei momenti di difficoltà. E speriamo di farci un bel regalo di Natale...”
Ci auguriamo che il clima da derby e la volontà di raggiungere un risultato positivo scaldi lo spirito e le braccia delle Villadies!
Fischio d'inizio alle 20:30.

REGALATECI LA PRIMA VITTORIA VILLADIES!!!

Clicca qui per vedere il programma completo delle gare del weekend per le squadre Villains e Villadies: calendario partite


Fonte: Eli