SECONDA VITTORIA DI FILA PER I VILLAINS FARMADERBE

16-12-2019 01:00 -

Serie C maschile
9° Giornata
Friul Volley Viterie Friulane - VILLAINS FARMADERBE 1-3
(25/19 - 25/27 - 17/25 - 23/25)

I Villains Farmaderbe tornano da Gemona con l’intera posta in palio e salgono a 10 punti a soli 4 punti dalla 3° posizione.
Si tratta della seconda vittoria di fila anche se i nostri sono partiti male. L’alto numero di errori in tutti i fondamentali ha lasciato via libera ai padroni di casa nel primo set (25/19).
Al rientro in campo i Villains sono riusciti a dare continuità al gioco, migliorando la battuta che ha messo in difficoltà la ricezione avversaria. Dopo aver vinto il secondo parziale ai vantaggi (25/27), il successivo è andato liscio (17/25), forse troppo perché i ragazzi hanno cercato di complicarsi la vita. Ma arriva fortunatamente la reazione che consente il recupero per poi mantenere la concentrazione per chiudere di misura la gara con due muri finali (23/25).
Coach Bivi commenta così: “Siamo contenti per la seconda vittoria in campionato. Si è trattato di una vittoria di squadra perché tutti i giocatori scesi in campo hanno dato il proprio contribuito.”
I Villains Farmaderbe fanno un altro passo in avanti e sabato 21 dicembre andranno a Trieste (ore 19) per vedersela col Coselli, ora a pari punti in classifica.

CONTINUATE CON LA RISALITA VILLAINS!


Fonte: Dal campo di Gemona del Friuli