U13 E U16 OK. U18 PRIMO KO.

15-12-2019 14:32 -

Under 13 6vs6 misto – 1° fase – Girone A
5° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO CASSA RURALE FVG – Stella Volley 2-1
(23/25 – 25/16 – 25/20)

Non è andata come si sperava alla vigilia per la Villadies VivilFiumicello Cassa Rurale Fvg. Contro la terz'ultima, Stella Volley, le ragazze sono incappate nella loro giornata storta e la partita è diventata più complicata del previsto perchè le avversarie hanno sfoderato una buona prestazione. Perso di misura il primo parziale, le padrone di casa hanno limitato i danni vincendo i 2 successivi.
La panchina arancione fa sapere: "Tutto è bene quel che finisce bene ma la prossima volta dovremo cercare di giocare meglio, come sappiamo fare."
Cosa che sarà indispensabile venerdì 20 dicembre in trasferta (ore 19) contro il Gonars che ha approfittato per raggiungerle in seconda posizione a quota 11.

Under 16 femminile – 1° fase – Girone A
9° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER - A.P. Sporting Club 3-0
(25/13 - 25/10 - 25/19)

La Villadies VivilFiumicello Ravel Power fa suo il derbissimo della Bassa e consolida il primo posto, mantenendo l'imbattibilità.
Contro lo Sporting Club Cervignano le ragazze di coach Molinaro hanno gestito bene la battuta spianandosi così la strada verso la vittoria in 3 set, non facendo sentire le numerose assenze.
Sabato prossimo si andrà a Teor contro Stella Volley (ore 16:30).

Under 18 femminile – 1° fase – Girone A
8° Giornata
Pallavolo Sangiorgina - VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA 3-1

Purtroppo la Villadies VivilFiumicello Borgo Sant'Andrea è uscita sconfitta dalla sfida di vertice contro la Pallavolo Sangiorgina. Nella prima partita vera del girone, le nostre hanno peccato di attenzione e sono state un pò superficiali. Brave le avversarie che non hanno sbagliato la partita clou del girone d'andata e si sono così appropriate della testa solitaria in classifica.
Coach Relato spera che non si cerchino alibi: "Se capissimo che è colpa nostra allora questa sarà un'utile lezione. Se invece ci aggrappassimo alle assenze rischieremmo di compromettere i nostri obbiettivi!"
Domenica 22 dicembre chiuderà in casa alle ore 11:00 il girone d'andata contro A.s.d. Low West Volley, terza in classifica a -3. Quindi allerta Villadies!


Fonte: Dai campi provinciali