3-0 DELL’UNDER 16. UNDER 14 RADDOPPIA!

07-12-2019 11:58 -

Under 16 femminile – 1° fase – Girone A
8° Giornata
S.d. Pallavolo Sangiorgina - VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER 0-3
(11/25 – 8/25 – 14/25)


La Villadies VivilFiumicello Ravel Power non delude le attese e conferma la sua egemonia nel girone A.
In trasferta a San Giorgio di Nogaro ribadisce con forza di non avere rivali in questa prima fase battendo in 3 set la seconda in classifica.
Le nostre partono subito concentrate. Un ottimo servizio mette in difficoltà la ricezione, punto debole della Pallavolo Sangiorgina. Il resto lo fa la buona prova in attacco.
Non c'è storia nemmeno in questa sfida di alta classifica e coach Molinaro è soddisfatto della prestazione: “La ricezione fa la differenza e le avversarie hanno subito in questo reparto, anche se per il resto non sono male. Le ragazze hanno disputato una partita attenta con un buon rendimento in attacco, fondamentale in cui si è distinta Jessica Fabbo per varietà di colpi eseguiti.”
Le Villadies hanno così messo una seria ipoteca al primo posto e avranno il compito di non abbassare la guardia nelle ultime 6 giornate del girone di ritorno, a cominciare da domenica prossima nel derby contro lo A.P. Sporting Club Cervignano (Villa Vicentina – ore 11).

Accedi alla fotogallery (grazie a Roberto Fabbo per gli scatti): S.d. Pallavolo Sangiorgina-VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER 0-3

Under 14 femminile – 1° fase – Girone D
6° Giornata
Pol.va Libertas Gonars A.d. - VILLADIES VIVILFIUMICELLO FARMACIA S. MARIA 0-3
(22/25 – 21/25 – 14/25)

La Villadies VivilFiumicello Farmacia S. Maria supera la prova Libertas Gonars a pieni voti, con solo qualche momento di sbavatura.
Sebbene si trattasse del fanalino di coda, le padrone di casa sono un avversario ostico come dimostrato dal risultato dell'andata in cui, ricordiamo, le nostre avevano chiuso solo al tie-break.
La battaglia è stata più equilibrata nei primi due parziali mentre nel terzo le Villadies hanno condotto fino alla vittoria.
Coach Relato festeggia la conferma della posizione di classifica: “Una bella vittoria ottenuta giocando bene, a parte qualche sprazzo di buio. Abbiamo ottenuto 3 punti importanti… la caccia ad uno dei primi due posti continua!”
La prossima settimana le nostre resteranno a guardare nel turno di riposo e torneranno in campo solo lunedì 16 dicembre alle 18:30 a Bagnaria Arsa per difendere la seconda posizione dalla Juvenilia Green.

Accedi alla fotogallery: Pol.va Libertas Gonars A.d.-VILLADIES VIVILFIUMICELLO FARMACIA S. MARIA 0-3


Fonte: Dai campi provinciali