E VAI!!! VITTORIA VILLAINS FARMADERBE!!!

04-12-2019 00:31 -

Serie C maschile
8° Giornata
VILLAINS FARMADERBE – Piera Martellozzo Futura 3-0
(25/19 - 25/22 - 25/21)

L’anticipo dell’8° giornata porta la liberatoria e sospirata prima vittoria in campionato.
In tre set i Villains Farmaderbe hanno avuto la meglio sulla terza in classifica, Piera Martellozzo Futura.
Gli addetti ai lavori fanno sapere che non è stata una partita bellissima ma ciò che conta è che i nostri siano riusciti a sbloccarsi.
Assente capitan Lofaro per problemi personali, i padroni di casa partono con Pugliese in regia e Pellis opposto, Sant e Buiatti in banda, Nadalin e Orzan al centro, Moretti libero. Nel corso del match è stato utilizzato il doppio cambio con Blason e Felettig al posto di Pellis e Pugliese.
Coach Bivi è soddisfatto dei 3 importanti punti: “Questo risultato fa morale. Loro sono stati molto fallosi mentre noi abbiamo sbagliato. Buon contributo in battuta di Pellis e Buiatti. Adesso dobbiamo continuare su questa strada per continuare a fare punti.”
I Villains Farmaderbe hanno dimostrato in tutte le partite finora disputate di essere in grado di dire la loro con tutte le avversarie e, ora che è arrivata la prima vittoria, anche mentalmente la strada si spiana per la risalita in classifica, dall’attuale 9° posizione a 7 punti.
La prima occasione utile ci sarà nella prossima giornata, domenica 15 dicembre a Gemona alle ore 18 contro il fanalino di coda F. Volley Viterie Friulane.

FORZA VILLAINS!!!

Clicca qui per accedere alla fotogallery: VILLAINS FARMADERBE-Piera Martellozzo Futura 3-0



Fonte: Dal campo di Villa Vicentina