INIZIO SABATO COL BOTTO: U12 E U13 IN PIENA!

30-11-2019 18:27 -

Ottime notizie dai campi provinciali: nel pomeriggio le under 12 e 13 hanno portato a casa l'intera posta in palio chiudendo il discorso in 3 set.
La più veloce a vincere è stata l'under 12 Vivilvolley Reale Mutua Ag. Udine che nella palestra di Fiumicello ha battuto la Pol.va Libertas Gonars A.D. con punteggi molto netti nel primo e terzo parziale mentre nel secondo ha concesso qualcosina in più (25/9 - 25/17 - 25/9). Con questo risultato la nostra squadra si porta al comando con 9 punti, inseguita da Juvenilia e A.P. Sporting Club Cervignano a 2 lunghezze.
Coach Morsut riassume il match: "Bella prestazione che sottolinea continuità nei fondamentali. Bravissima Miriam da zona 4, assieme a Giulia, sempre decisiva in attacco e ricezione. Da segnalare l'esordio di Iris, Ilaria e Sofia."
Da Cervignano è arrivata invece l'aggiornamento sulla vittoria dell'Under 13 Villadies VivilFiumicello Cassa Rurale Fvg che ha sempre condotto la gara (12/25- 14/25 - 18/25). Dopo la sconfitta subita dalla capolista Juvenilia, le ragazze di coach Relato hanno immediatamente rialzato la testa e ora sono terze a quota 6, dietro appunto alla formazione di Bagnaria Arsa e al Gonars.

Clicca qui per accedere alle fotogallery:
Vivilvolley Reale Mutua Ag. Udine - Pol.va Libertas Gonars A.D. 3-0
A.P. Sporting Club Cervignano - Villadies VivilFiumicello Cassa Rurale Fvg 0-3


Fonte: Dai campi provinciali