MARTINA TRA LE 22 CONVOCATE NELLA NAZIONALE PRE JUNIORES

22-11-2019 08:38 -

Non c'è tregua per Martina Stellati che in questi giorni ha ricevuto un'ulteriore splendida notizia: "è stata inserita nella lista allargata e dunque potrebbe partecipare al Torneo di Qualificazione al Campionato Europei Pre Juniores che si disputerà dal 7 al 12 gennaio 2020 in Portogallo."Questo un estratto della comunicazione arrivata dalla Fipav.
Oltre ai già fissati allenamenti del 2 e 3 dicembre, l'atleta Villadies sarà chiamata a partecipare a due sessioni di attività federali dal 26 al 30 dicembre 2019 e dal 2 al 6 gennaio 2020.
In tutte queste occasioni dovrà dimostrare di avere le qualità per poter passare la selezione ed entrare a far parte della rosa della Nazionale Pre Juniores.
La soddisfazione dell'ambiente è altissima e darà molte energie per proseguire l'intenso impegno nel settore giovanile.
Ricordiamo che lo staff della nazionale sarà ospite a Villa Vicentina martedì 26 novembre nell'ambito del progetto "L'Italia siete voi". Il prof. Pieragnoli condurrà una sessione di allenamento con il gruppo under 14 e poi con quello under 16. Sarà un pomeriggio importante sia per le atlete coinvolte sia per i nostri tecnici che potranno e dovranno sfruttarlo come un'occasione di confronto e di arricchimento in quanto l'esperienza indiscussa del prof. Pieragnoli può essere utile per crescere anche dal punto di vista organizzativo.