MARTINA STELLATI INVITATA AD ALLENAMENTI DELLE NAZIONALI GIOVANILI

18-11-2019 15:02 -

Mentre si avvicina l’arrivo del tecnico federale Luca Pieragnoli, ospite a Villa Vicentina il 26 novembre per condurre una seduta di allenamento per le nostre atlete under 14 e under 16 nell’ambito del progetto "L'Italia siete voi" (5 società in Friuli, 118 in tutta Italia), un’altra ottima notizia è arrivata in questi giorni dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Infatti la nostra Martina Stellati, classe 2004, è stata invitata a partecipare ad alcuni allenamenti presso il Centro Pavesi Fipav a Milano che si svolgeranno il 2 e 3 dicembre.
Questa è la seconda convocazione nelle Squadre Nazionali Giovanili per la centrale Villadies che già in aprile era andata nel capoluogo lombardo dopo essere stata segnalata nel Regional Day di Lauzacco.
Anche stavolta si troverà insieme a giocatrici provenienti da Volleyro’, Imoco, Novara e San Donà. Insomma da società che sono un riferimento per la pallavolo giovanile.
Questi sono riconoscimenti importanti per il lavoro che sta svolgendo la Vivil insieme alla Pallavolo Acli Fiumicello nel settore giovanile. Dopo aver visto recentemente Beatrice Molinaro spiccare il volo verso la nazionale e Scandicci e, nel passato, Samuel Onwuelo arrivare a Modena, entrare come società nell’interesse dello staff della nazionale riempie d’orgoglio l’ambiente.

Quale migliore occasione per scoprire chi è Martina Stellati?
Abbiamo strappato per voi tutte le informazioni possibili per creare un rapido ma completo identikit/curriculum per poi approfondire alcuni argomenti in un'intervista esclusiva.
Clicca qui: Intervista a Martina Stellati


Fonte: Eli