PRIMA VITTORIA NETTA PER LA VILLADIES MD MEDICA

17-11-2019 16:40 -

Serie D femminile
6° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA – Limacorporate 3-0
(25/18 - 25/21 - 25/17)


La Villadies VivilFiumicello MD Medica, dopo l’assenza totale nella partita infrasettimanale, ha risposto al meglio all’appello di coach Molinaro a rimettersi in riga.
La strigliata di venerdì ha dato i suoi frutti perché le ragazze stavolta sono scese in campo determinate a conquistare la vittoria e l’intera posta in palio.
Si parte con Campestrini in palleggio in diagonale con Stellati, unico centrale a disposizione, Brumat, Schiavone, Cusma e Fabbo in banda, Rigonat libero.
Le Villadies conducono praticamente sempre la gara, con un unico calo all’inizio del secondo set, e riescono gradualmente a spingere e ad ampliare il vantaggio nei finali.
L’arma in più della serata è stata la battuta che ha fruttato ben 17 punti ed ha contribuito ad annientare le avversarie. Bene così!
Oggi si giocano le ultime partite della 6° giornata ma, nel frattempo, la MD Medica si gode la, seppur provvisoria, uscita dalla zona rossa con 5 punti.
Sabato prossimo andrà a Gradisca d’Isonzo (ore 20:30) a insidiare le posizioni che precedono. Infatti le avversarie hanno un margine ridotto ora a +1. Sarà una bella lotta!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina