VILLADIES FARMADERBE: OCCASIONE PER SVOLTARE

16-11-2019 11:17 -

La settimana in palestra della Villadies Farmaderbe procede in un clima non particolarmente entusiasta visto l’inizio di campionato forse più duro del previsto.
“Siamo tutti dispiaciuti per questo inizio difficoltoso - afferma coach Relato - ma desiderosi di invertire la rotta. Il mio obiettivo è quello di far emergere nelle ragazze la consapevolezza che le qualità per migliorare questa situazione le abbiamo, si tratta di tirarle fuori e metterle a disposizione della Squadra!”
Il calendario sembra essere abbastanza clemente perché nelle prossime 3 partite si affronteranno Union Volley Jesolo, Bassano Volley e Alia Aduna Padova, cioè tutte squadre che hanno puntato sulle giovani e quindi in cui l’elemento esperienza non è determinante.
Ora sta alle Villadies metterci del loro per iniziare la risalita nel morale e nella classifica.
Queste le dichiarazioni del tecnico sulla 5° giornata: “Di Jesolo so che è un’Under 18 e che ci sono 2 sole atlete della rosa della scorsa stagione. Vedremo di capire quali possano essere le situazioni di gioco da sfruttare tatticamente ma innanzitutto dovremo cercare in ogni modo di mettere in campo le nostre caratteristiche tecniche e mantenerle efficaci fino alla fine.”
Se coach Relato ha le idee chiare, dovrà riuscire ad instillarle nelle sue atlete entro sabato per vedere una sfida combattuta con determinazione e voglia di conquistare un risultato positivo davanti al suo pubblico, chiamato a sostenere con più forza la propria squadra.
Quindi tutti in palestra a Villa Vicentina sabato 16 novembre alle ore 20:30.

TUTTI A SOSTENERE LE VILLADIES!!!

Clicca sul link per vedere tutto il programma: partite del weekend


Fonte: Eli