UNDER 16 E UNDER 18 RULLI COMPRESSORI

10-11-2019 15:13 -

Under 18 femminile
3° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA – Pol.va Libertas Gonars 3-0
(25/12 - 25/13 - 25/16)

Il cammino dell'Under 18 procede spedito e senza intoppi.
Sulla falsariga delle due precedenti partite, le Villadies hanno condotto senza alcuna resistenza delle avversarie che sono arrivate a superare di poco la doppia cifra in ogni singolo set.
Coach Relato continua a sfruttare questa prima fase per dare spazio a tutta la rosa e provare situazioni utili in futuro: “Altra buona prestazione e altri 3 punti che ci avvicinano alla seconda fase.”
Domenica prossima a Cervignano alle ore 11 si potrà assistere al derby con l'A.P. Sporting Club che in questo turno si è sbloccato vincendo contro Bressa.

Under 16 femminile
4° Giornata
A.S.D. Muzzana - VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER 0-3
(5/25 - 10/25 - 8/25)


Anche in Under 16 le Villadies non hanno ancora incontrato un'avversaria capace di metterle in difficoltà. Il compito è stato facilitato dalla battuta super efficace che ha mandato subito in crisi la ricezione di Muzzana.
Le padrone di casa sono riuscite a fare in totale solo 23 punti.
Si sa che nelle prime fasi dei campionati giovanili le squadre che puntano a risultati degni di nota, spesso si incrociano con formazioni che hanno altri obbiettivi. Pertanto le nostre possono utilizzare queste gare come utili banchi di prova per la continuità e il mantenimento della concentrazione cercando gli stimoli più in se stesse che dall'altra parte della rete.
Guai ad abbassare l'attenzione perché già domenica 17 novembre alle ore 11 si scenderà in campo a Villa Vicentina contro l'Asd Low West V.r. M. Gaspari che è ora quarta a 6 punti.


Fonte: Dai campi provinciali