VILLADIES FARMADERBE CERCA IL RILANCIO

09-11-2019 15:41 -

La prestazione di sabato scorso della Villadies Farmaderbe ha suscitato preoccupazione nello staff e nella società. Quindi oltre agli allenamenti svolti regolarmente, si è voluto approfondire il tema e cercare di sviscerare la spiegazione dell'atteggiamento nel derby con il Rizzi Volley che ha reso inevitabile il secco 3-0.
Questo confronto tra staff, società e atlete ha voluto essere una fase costruttiva per le Villadies affinché arrivino alla partita di sabato con CFV Friultex belle cariche e propositive.
Il secondo derby di fila vedrà di fronte le ragazze di Relato-Molinaro ad una formazione altrettanto giovane e che ha avuto un avvio difficile.
Coach Relato non azzarda pronostici: "Ci sono diversi elementi che ci accomunano con le rondini di Chions e che dovrebbero stimolare ancor di più un senso di rivalsa. Vedremo sabato chi saprà reagire meglio tra noi e loro a questo inizio stagione complicato."
Ci auguriamo che le Villadies abbiamo in settimana raccolto le energie mentali per dimostrare le proprie capacità e la determinazione per mettere in campo uno spirito più combattivo, indispensabile per portare a casa punti preziosi.
Appuntamento sabato 9 novembre a Villotta di Chions alle 20:30.

Sabato scenderanno in campo anche Villains Farmaderbe (C maschile) e Villadies VivilFiumicello MD Medica (D femminile), mentre domenica mattina Villadies VivilFiumicello Ravel Power (Under 16) e Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea (Under 18).

Clicca sul link per vedere tutto il programma: partite del weekend


Fonte: Eli