D DI DISCONTINUITÀ CONDIZIONA LA MD MEDICA

03-11-2019 15:24 -

Serie D femminile
3° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA –Astra Mobili Metallici 1-3
(18/25 - 20/25 - 25/22 - 23/25)


La Villadies VivilFiumicello MD Medica stenta a prendere il ritmo gara e anche nella terza giornata resta a bocca asciutta.
Sotto di 2 set, riescono a reagire e riaprire la gara contro la formazione di Cordenons che, capolista a punteggio pieno insieme a Logica Spedizione Stella e CFV Markaservice, sembra comunque alla portata. Purtroppo nel finale del quarto set la spuntano di misura le ospiti.
L’analisi di coach Molinaro rimarca quello che resta il principale ostacolo da superare: “Le prestazioni sono sempre condizionate dalla discontinuità. Quando riusciremo ad essere più costanti, arriveranno anche i risultati.”
Certamente una vittoria potrebbe agevolare il cammino e la crescita delle Villadies ed il calendario offre per sabato prossimo un’ottima occasione. Infatti le ragazze andranno a Travesio per affrontare, con fischio d’inizio alle ore 18, una formazione che precede in classifica ma di sole 2 lunghezze. Sbloccarsi da quota zero e agganciare o superare altre squadre deve essere lo stimolo per scendere in campo determinate e agguerrite.

ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina