ESORDIO VINCENTE U14 E ALTRE 4 GARE NEL WEEKEND

01-11-2019 15:48 -

L'Under 14 Villadies VivilFiumicello Farmacia S. Maria la spunta la tie-break nell'esordio in campionato di categoria. Giovedì sera a Fiumicello è finita 3-2 per le ragazze di Relato-Alessio sulla Pol.va Libertas Gonars.
Proprio coach Relato fa sapere: "La partita si sarebbe potuta chiudere prima ma sul 2-0 alcune scelte della panchina (ahimè devo ammetterlo) hanno condizionato e compromesso le sicurezze espresse fino ad allora dalle bimbe e favorito la rimonta delle volenterose avversarie. Fortunatamente nel quinto set, ritrovate serenità e tranquillità, abbiamo ricominciato a giocare come sappiamo e l'incontro si è concluso a nostro favore. Speriamo che, in un girone che si preannuncia equilibrato, questo punto lasciato per strada non ci penalizzi!"
Complimenti lo stesso!

Tra sabato e domenica si giocheranno altre 4 partite: sabato doppio impegno casalingo per la Villadies VivilFiumicello MD Medica in D (ore 17) e la Villadies Farmaderbe in B2 (ore 20:30), domenica invece trasferte sia per l'under 18 Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea (ore 9:30 a Lestizza) e per la C maschile Villains Farmaderbe (ore 18:30 a Pradamano).
Posticipato a mercoledì (ore 19.00 a Villa Vicentina) l'impegno dell'under 16 Villadies VivilFiumicello Ravel Power.

Clicca qui per accedere al calendario completo.


Fonte: Dal campo di Fiumicello