LE UNDER VILLADIES VIVIFIUMICELLO A PIENI GIRI

27-10-2019 15:09 -

VILLADIES VIVILFIUMICELLO RAVEL POWER FA IL BIS

Under 16 femminile - 1° fase - Girone A
2° Giornata
A.P. Sporting Club Cervignano - VILLADIES VIVILFIUMICELLO 0-3
(17/25 – 21/25 – 10/25)

La nostra under 16 va a vincere in trasferta a Cervignano il derbissimo della Bassa e mantiene il primato in classifica ancora imbattuta e senza alcun set perso.
Coach Molinaro, in vista della successiva gara in serie D, effettua molti cambi. Il turn over condiziona un po' la gara alla ricerca sempre di nuovi equilibri nel sestetto.
Comunque le padrone di casa restano a distanza di sicurezza in tutti e tre i set.
L'avversaria della 3° giornata sarà lo Stella Volley che verrà affrontato in casa nel posticipo di mercoledì 6 novembre (Villa Vicentina - ore 19.00).


VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA: ESORDIO OK

Under 18 femminile - 1° fase - Girone A
1° Giornata
VILLADIES VIVILFIUMICELLO BORGO S. ANDREA – Volleybas A.S.D. 3-0

Va tutto liscio nella gara d'esordio dell'under 18 targata Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea. Le ragazze hanno controllato la partita dall'inizio alla fine, nonostante la rotazione di tutte le atlete a disposizione da parte di coach Relato, tra cui 3 under 16.
Il tecnico fa sapere: “Aldilà del risultato comunque importante, queste partite ci servono per provare e mettere in pratica certi automatismi/movimenti individuali e di squadra che ci permettano di rendere più efficace il nostro gioco. Oggi l'abbiamo fatto abbastanza bene.”
Sveglia presto la prossima domenica 3 novembre perché si gioca a Lestizza alle 9:30. Le avversarie sono appaiate al primo posto avendo battuto in 3 set l'Horizon Codroipo (Bressa).

CONTINUATE COSÌ VILLADIES!



Fonte: Dai campi provinciali