5 PARTITE PER RIFARSI

25-10-2019 21:58 -

Dopo un weekend non proprio positivo dal punto di vista dei risultati con solo l'Under 16 vittoriosa, le squadre Vivil e VivilFiumicello potranno rifarsi tra sabato e domenica.

La settimana della prima squadra femminile Villadies Farmaderbe è partita con la disamina della gara di sabato scorso: staff e atlete hanno condiviso quali fossero gli aspetti tecnici su cui porre più attenzione in questi giorni.
La squadra sta lavorando molto su se stessa ma sempre con un occhio alle avversarie.
Nella seconda giornata si andrà a Legnaro in terra padovana (ore 21) per affrontare una neopromossa che l’anno scorso ha dominato la stagione in Veneto, composta da alcune ragazze già esperte della categoria e che arriva dalla netta vittoria di sabato a Chions.
Coach Relato dice la sua: “Sicuramente troveremo una buona squadra, piena di entusiasmo e che vorrà ben figurare all’esordio casalingo. Da parte nostra ci vorranno molta attenzione e determinazione per sfruttare tutte le potenzialità di cui disponiamo e per ottenere un risultato positivo che, sono convinto, è alla nostra portata.”
Quindi domina la positività in casa Vivil e ci si augura di racimolare i primi punti proprio in terra veneta anche per superare un tabù che nella scorsa stagione ha limitato molto il contributo delle trasferte sulla classifica, con nessuna vittoria.

Sabato scenderanno in campo anche Villains Farmaderbe (C maschile), Villadies VivilFiumicello MD Medica (D femminile) e Villadies VivilFiumicello Ravel Power (Under 16), mentre domenica mattina la Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea (Under 18).

Clicca sul link per vedere tutto il programma: partite del weekend


Fonte: Eli