VILLADIES FARMADERBE SOTTOTONO

12-10-2019 23:38 -

La Villadies Farmaderbe non ha brillato nelle ultime due amichevoli disputate venerdì contro CFV Friultex e San Stino. Sia nell’anticipo del derby regionale di B2 che nel confronto con la formazione veneta di serie C è finita con una sconfitta per 0-4.
Dopo diversi confronti caratterizzati da una costante crescita, le ragazze hanno sbagliato completamente l’approccio alle gare ed hanno offerto le loro prestazioni meno positive dall’inizio della stagione. Sarà forse l’emozione per l’esordio in campionato sempre più vicino?
Coach Relato non si nasconde: “Ad una settimana dall’avvio dei campionati, mette un po’ di preoccupazione. Veramente poco da salvare se non qualche buona giocata individuale. Tante e troppe disattenzioni frutto di un atteggiamento sbagliato. Questa settimana dobbiamo assolutamente correggerlo per partire bene visto che le capacità ci sono!”
Da lunedì tutte in palestra per riprendere la strada giusta perché il tempo stringe e sabato 19 ottobre si parte contro Asolo Antivole Riese, formazione trevisana che ha cambiato quasi per metà il proprio organico, mantenendo alcuni punti fermi nel reparto attaccanti e sopperendo alle partenze con validi nuovi arrivi. Certamente non sarà un esordio facile contro una squadra che ha le potenzialità per disputare un campionato di alta classifica.
La Villadies Farmaderbe dovrà subito togliersi di dosso l’emozione e puntare sull’entusiasmo e sulla spregiudicatezza di un gruppo giovanissimo.
Appuntamento alle ore 20:30 nella palestra di Villa Vicentina per iniziare questo nuovo corso.
FORZA VILLADIES!



Fonte: Eli