VILLAINS FARMADERBE FA TRIS

30-09-2019 20:09 -

Coppa Regione Maschile - Triangolare Vincenti B
CCR Il Pozzo-VBU - VILLAINS FARMADERBE 1 - 3
(25/27 - 25/21 - 17/25 - 14/25)

La Villains Farmaderbe mantiene l'imbattibilità in Coppa Regione e dalla classifica avulsa risulta la prima in classifica dei "gironi vincenti" con un unico set lasciato per strada proprio domenica contro CCR Il Pozzo-VBU.
I nostri ragazzi hanno faticato un pò a prendere le misure imponendosi il primo set solo ai vantaggi.
Trovate le misure, un malessere occorso al capitano Lo Faro ha rotto gli equilibri e permesso agli avversari di pareggiare i conti.
Coach Bivi opta per lo spostamento di Pellis da posto 2 al centro e la mossa risulta azzeccata visto che i Villains dominano il terzo e il quarto parziale.
Il tecnico commenta così: "E' andata bene anche considerato l'imprevisto del secondo set. Ma Pellis l'ha ben sostituito. Abbiamo sofferto molto la battuta avversaria con conseguente scarsa efficacia in attacco. Questa settimana lavoreremo ancora sulla battuta e ricezione."
I ragazzi passano così ai quarti di finale e, in virtù del primato della classifica avulsa, incontreranno sul loro cammino nuovamente il G.S. Favria.
Coach Bivi resta prudente: "E' un avversario abbordabile, ma dobbiamo stare attenti a non sottovalutarlo. La testa può fare brutti scherzi!"
Appuntamento sabato 5 ottobre alle ore 20:30 a Villa Vicentina.
FORZA VILLAINS!!!


Fonte: Dal campo di Pradamano