VILLAINS FARMADERBE AFFONDA LA FINCANTIERI

22-09-2019 12:10 -

Coppa Regione Maschile - Triangolare Vincenti B - 1° giornata

VILLAINS Farmaderbe – A.R. Fincantieri 3 - 0
(25/12 – 25/20 – 25/8)

Non c'è storia nella prima partita del Triangolare Vincenti B: i Villains liquidano la formazione di Monfalcone in poco più di un'ora.
Una prestazione di squadra che ha soddisfatto coach Bivi: "Stasera è andata molto bene. Stavolta la battuta è stata molto efficace con pochissimi errori."
Un servizio ficcante ha messo in difficoltà la ricezione della Fincantieri che è stata costretta a proporre un gioco molto scontato che ha agevolato la nostra prima linea a seno più volte a muro.
Il tecnico dei Villains analizza gli aspetti da migliorare: "Dobbiamo migliorare ancora sulle situazioni di muro-difesa per evitare che cadano ancora quei palloni in mezzo al campo da prendere assolutamente. In più dobbiamo lavorare sulla concentrazione per non attendere di andare sotto 2-8 per dover poi recuperare."
La sfida con CCR Il Pozzo-Vbu si giocherà domenica 29 settembre a Pradamano (ore 18:30) e sarà probabilmente decisiva per capire chi passerà alla fase successiva.
Coach Bivi ha le idee chiare: "Nella prossima partita cercheremo di confermare i miglioramenti fatti sino ad ora e di portare a casa la terza vittoria."