ANCHE IL TITOLO TERRITORIALE UNDER 16 È VILLADIES

28-04-2019 21:01 -

La Villadies VivilFiumicello Soc. Agr. Borgo S. Andrea è Campione Territoriale Under 16 ed eguaglia le più giovani Villadies dell'under 14.
Più sudata del previsto la finalissima con Afa Estintori Rizzi Volley che si è conclusa solo al tie-break.
Le nostre non sono scese in campo col piglio giusto e sono andate sotto (25-20). Si è dovuto attendere il secondo set per vedere la supremazia dei mezzi a disposizione di Relato (21-25) che non hanno avuto vita facile. Avanti per tutto il successivo parziale si sono fatte rimontare nel finale per poi prevalere ai vantaggi (26-28). L'allarme non è bastato e il Rizzi Volley continua a contrastare le Villadies con pallette e molto gioco tattico. Le ragazze di coach Relato non riescono ad adattarsi e subiscono il pareggio nel computo dei set (25-19). Stavolta il pericolo smuove le nostre che mettono la quinta e chiudono il tie-break 7-15.
Obbiettivo raggiunto e gioia immensa!!!
Coach Relato vede al risultato perché la prestazione non è stata delle migliori: "Non abbiamo espresso il gioco che sappiamo ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Rizzi ha fatto un partitone, davvero complimenti a loro. Ma noi siamo andate molto a sprazzi e ad un certo punto totalmente nel pallone. Brave le ragazze ad uscirne col cuore!"
VILLADIES VIVILFIUMICELLO SOCIETÀ AGRICOLA BORGO SANT'ANDREA CAMPIONE TERRITORIALE UNDER 16 !!!
E ora si va alle Finali Regionali...
COMPLIMENTI ALLE VILLADIES!

(Grazie ad Elena Marcuzzi per gli scatti. Nei prossimi giorni la fotogallery verrà arricchita)


Fonte: Dal campo di Talmassons