VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA DA FINALISSIMA REGIONALE UNDER 14

28-04-2019 00:38 -

La nostra Under 14 ha vinto la semifinale contro CFV Dap per 3-1 (25/18 - 25/19 - 21/25 - 25/17) e vola in finalissima per il titolo regionale. La sfida sarà di nuovo contro Juvenilia come per il titolo territoriale.
L'inviato speciale Daniele Morsut, coach del VivILvolley, ha assistito al match e l'ha vista così: "Un 3 a 1 di cuore e tecnica che ha regolato l'ottimismo del Chions messo sotto fin da subito da una squadra attenta e precisa. Fantastica Emma, quadrata in ricezione e strepitosa in battuta. Dalla linea dei nove metri ha fatto vedere i sorci verdi alle avversarie. Ottima Giulia, onnipresente a muro e puntale in attacco. Un plauso va a tutte le ragazze che, ottimamente orchestrate dalla panchina, hanno dato il loro contributo. Domani finale bis con Juvenilia da vivere con la stessa intensità!!! Vai raghe, orgogliosi di voi!!!"
Soddisfazione dalla panchina Villadies, con coach Relato oltremodo contento: "Beh, che dire, altra bella impresa delle bimbe! Contro un Chions fisicamente superiore, è stata decisiva la nostra miglior tecnica complessiva: abbiamo battuto, ricevuto e difeso meglio e questo alla fine ci ha premiato. Non abbiamo giocato benissimo come nella finale provinciale ma contiamo di aver riservato il meglio per domani nella rivincita con la Juvenilia."
Appuntamento domenica 28 aprile nel palazzetto di Cervignano del Friuli alle ore 15 per la finalissima.

Clicca qui per accedere alla fotogallery (in aggiornamento).
Un grazie ad Elena Marcuzzi per alcuni suoi scatti. Nei prossimi giorni aggiungeremo altre foto.


Fonte: Dal campo di Palmanova