VILLADIES FARMADERBE SALUTA IL SUO PUBBLICO

26-04-2019 14:58 -

La Villadies Farmaderbe grazie alla vittoria da 3 punti su Spacciocchiali ha conquistato matematicamente la sospirata salvezza. Mai come quest’anno il discorso è stato combattuto coinvolgendo gran parte delle squadre del girone. Acquisita la permanenza in B2, le ragazze hanno potuto godersi la Pasqua in tranquillità e ritemprarsi dopo tante energie mentali e fisiche spese negli ultimi mesi.
Restano 2 gare per cercare di migliorare la propria posizione in classifica, magari facendo anche un piacere alle corregionali Estvolley e Volleybas non ancora salve e con un calendario impegnativo. Infatti le avversarie di questa sera sono attualmente in zona rossa a quota 33 ed arriveranno a Villa Vicentina agguerrite. Dal canto loro le bianconere vogliono congedarsi dal proprio pubblico nel migliore dei modi e ringraziarli con una vittoria.
Gli stimoli per le due squadre sono totalmente diversi ed il campo dirà chi ci metterà le energie migliori per aggiudicarsi la vittoria.
Coach Sandri dice la sua: "Giocheremo contro una squadra che non può perdere. Noi abbiamo voglia di finire il campionando vincendo più gare possibile e dando la possibilità a chi ha avuto meno occasioni di giocare maggiormente."
FORZA VILLADIES!!!

Nelle due immagini e qui sotto trovate il volantino realizzato per questa gara con uno spazio dedicato a tutte le squadre Vivil.

Fonte: Eli