VILLADIES VIVILFIUMICELLO U14 E U16 ALLE FINALI

26-04-2019 00:03 -

Sarà un weekend veramente impegnativo e denso di emozioni per le due formazioni Villadies VivilFiumicello. Infatti le due under elite frutto della collaborazione Vivil, Acli Pallavolo Fiumicello e Sporting Club Cervignano saranno entrambe in campo per rincorrere un titolo.

Un passo più avanti le ragazze della MD Medica che sono ai Play-off delle Finali Regionali Under 14 con sul petto cucito il titolo di campione territoriale di Udine conquistato a Fagagna domenica 14 aprile.
Sabato 27 aprile alle ore 18 si giocheranno le semifinali:
CFV Dap - VILLADIES VIVILFIUMICELLO MD MEDICA (Palmanova - Palazzetto dello Sport in Piazzale Genova Cavalleria)
Eurovolleyschool - Juvenilia (Cervignano del Friuli - Palasport in Piazzale Lancieri d'Aosta)
Domenica 28 aprile alle ore 15 a Cervignano si assisterà alla Finale 1°-2° posto tra le vincenti delle semifinali, a Villa Vicentina la Finale 3°-4° posto tra le perdenti.
Tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set su 5.

La SOC. AGR. BORGO S. ANDREA disputerà invece le Finali Territoriali Under 16, con le gare tutte concentrate nella giornata di domenica 28 aprile tra Talmassons e Lestizza.
Nella mattinata alle ore 10:00 sono in programma le semifinali:
VILLADIES BORGO S. ANDREA - Proart Ev. Edile (Talmassons - Palestra comunale in via Argilars 4)
Afa Estintori Rizzi Volley - Wimmer Holz Estvolley (Lestizza - Palestra Scuole Medie in via San Giusto)
Nel pomeriggio a Talmassons si giocheranno le finali:
ore 15:30 Finale 3°-4° posto tra le perdenti delle semifinali
ore 17:30 Finale 1°-2° posto tra le vincenti delle semifinali
Le semifinali e la finale per il titolo si giocheranno al meglio dei 3 set su 5, tutte le altre gare al meglio dei 2 set su 3.

Entrambe le formazioni si sono preparate al meglio a questi eventi ed hanno approfittato della pausa pasquale per partecipare al Challenge Città di Torri, con l'ottimo 4° posto raggiunto dall'Under 16 alle spalle solo di Unionvolley 03, U.S. Torri e Argentario.
Coach Relato fa sapere: "Ci stiamo preparando serenamente e la cosa importante è che le ragazze stiano fisicamente bene. Sarà un weekend emozionante - continua il tecnico - spero che le ragazze riescano a mettere in campo tutto quello che hanno imparato quest'anno e, in questi giorni, stiamo ripassando."
Niente pronostici perché, come dimostrato dalle nostre nelle finali territoriali under 14, possono essere sovvertiti sul campo.

VILLADIES IN CAMPO CON TESTA E CUORE!!!


Fonte: Eli