IL DERBY VIVILVOLLEY SI COLORA DI BLU

05-04-2019 21:55 -

Stavolta il derby tra le Under 12 Vivilvolley Farmacia S. Maria è andato ai Blu per 2-1.
Primo set dominato dai Blu (25-12), più combattuti ed equilibrati i successivi (25-21, 21-25), l'ultimo vinto dai Gialli.
La coppia di allenatrici dei vincenti Pacco-Roscico sono ovviamente soddisfatte: "Abbiamo confermato i passi avanti visti nella precedente gara, cosa da vedere positivamente a nostro avviso. Ancora una volta molto bene al servizio e, nonostante qualche sbavatura, una buona prestazione un pò sotto tutti gli aspetti. Attenta e ordinata, la squadra è riuscita comunque a superare alcuni momenti di difficoltà in una partita comunque per gran parte equilibrata. Un bravi a tutte le nostre Villadies e a tutti i nostri Villains gialloblu per la partita disputata."
Qualche perplessità per coach Morsut dopo 2 sconfitte subite in questa settimana: "Anche in questa gara i troppi errori ci sono stati fatali. Poca lucidità e poca presenza per cui giusto il risultato. Mi è piaciuta l'ostinazione di Laura in attacco (bravissima) e l'applicazione di Emma in palleggio. Sotto con la prossima gara per riprenderci!"
Una sorpresa è stata riservata alle due squadre visto che tra il pubblico c'era anche Giulia Donda. La centrale della B2 Villadies Farmaderbe ha accettato con piacere l'invito ad assistere al derby, ricevuto sabato scorso dai giovanissimi del Vivilvolley.
E alla fine del match festa gialloblu e foto di gruppo insieme alla special guest.
GRANDE SPIRITO VIVILVOLLEY!!!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina