SETTIMANA DA 4 VITTORIE

31-03-2019 22:22 -

Terminata la settimana di gare delle squadre Vivil, sono state conquistate 4 vittorie. In campo femminile, oltre che dalla B2 Villadies Farmaderbe, sono arrivati risultati positivi dalle under 14 VivilFiumicello MD Medica (3-0 contro Majanese) e under 16 VivilFiumicello Borgo S. Andrea (3-0 su Rojalkennedy Gialla Kennedy). Oltre ad essere entrambe primatiste dei propri gironi, con questi 3 punti la nostra under 14 ha raggiunto la matematica certezza del primo posto anche se manca ancora una giornata.
L'altra vittoria è stata conquistata dalla 1° Divisione Villains Ravel Power che ha dovuto affrontare un doppio impegno. Martedì ha chiuso il discorso in 3 set contro la penultima, Libertas Pasian Martignacco. Sabato non ha potuto nulla contro la prima della classe G.S. Favria. Nonostante il 3-0 e le assenze tra le fila Villains, si sono viste buone cose.
Nulla da fare invece per le altre formazioni Vivil scese in campo. L'Under 13 Vivilvolley Reale Mutua ha perso 3-0 a Martignacco, mentre la 2° Divisione Villadies VivilFiumicello APS Arosio Extrusion ha strappato un set alla Factory Volley Cividale (3-1). Stasera invece la Serie D Villadies VivilFiumicello Borgo S. Andrea non è riuscita a conquistare punti contro la Ingegni Srl anche se ha cercato di dire la sua nella gara interna (1-3).


Fonte: Eli