FARMADERBE VILLADIES AL DERBY CON CFV FRIULTEX

29-03-2019 12:03 -

La situazione di classifica, dopo la battuta d’arresto di Jesolo, vede la Villadies Farmaderbe in zona rossa a quota 29, ma solo per una vittoria in meno delle venete. In un fazzoletto di punti ci sono ancora molte squadre, basti pensare che la 6° ha 32 punti. Quindi ancora nessun allarmismo in casa Vivil nella consapevolezza che ci sono ancora 5 gare da giocare con diversi scontri diretti da affrontare per le nostre e per le altre formazioni in lotta per la salvezza. L’ambiente è tranquillo anche se si fanno sentire i primi segni di affaticamento per alcune atlete.
Nella 22° giornata affronterà la terza del girone D, la CFV Friultex, eterna rivale, che ha negli attaccanti di palla alta i terminali migliori e nella correlazione muro-difesa una buona base in fase di contrattacco. Stabilmente in zona play-off da gennaio, le rondini vengono a Villa Vicentina con ambizioni ben diverse dalle nostre.
Il clima da derby e le mura amiche saranno le armi in più per le bianconere, decise a dire la loro.

Nelle due immagini e qui sotto trovate il volantino realizzato per questa gara con uno spazio dedicato a tutte le squadre Vivil.


Fonte: Eli