VILLADIES FARMADERBE CI RIPROVA CON LA CAPOLISTA

15-03-2019 18:10 -

La sconfitta senza punti nel posticipo domenicale con l’Estvolley ha arrestato la risalita della Villadies Farmaderbe e l’ha fatta scendere all’8° posto a quota 28, riducendo a 5 i punti di vantaggio sull’Union Volley Jesolo con cui si scontrerà in trasferta nella 21° giornata.
Coach Sandri rassicura sullo stato della squadra: "A San Giovanni siamo usciti senza punti ma, ancora una volta, siamo riusciti a recuperare da situazioni difficili. Pensiamo ora alla partita con Fratte che sarà una buona occasione per far fare esperienza alle giovani come Fabro e Favero in vista anche delle prossime gare. In casa abbiamo sempre espresso una bella pallavolo e quindi ce la giocheremo."
Infatti la 20° giornata prevede come avversaria Fratte S. Giustina, meritatamente capolista. La corazzata veneta viene da 16 vittorie di fila di cui solo 2 al tie-break. Si tratta di una squadra forte, organizzata e fisicamente dotata da affrontare senza timori reverenziali, aggressive e determinate a non farsi mettere sotto.
Memori dell’umiliante gara d’andata affrontata con un atteggiamento totalmente sbagliato, sarà fondamentale per le bianconere scendere in campo con la consapevolezza che c’è la propria fortezza da difendere, un campo difficile che ha già mietuto vittime illustri.
LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO!!!

Nelle due immagini e qui sotto trovate il volantino realizzato per questa gara con uno spazio dedicato a tutte le squadre Vivil.


Fonte: Eli