VILLADIES FARMADERBE CERCA IL SORPASSO

06-02-2019 18:47 -

La settimana di allenamenti Villadies Farmaderbe stanno procedendo in tranquillità, nonostante qualche defezione per influenze ed impegni lavorativi o scolastici.
Nulla di preoccupante perché la squadra sta bene e può contare sempre di più sulle giovani, da cui negli ultimi tempi sono giunti segnali importanti di crescita. L'esempio più vicino è la prestazione di Fabro che nell'ultimo match è partita titolare ed ha disputato un'ottima gara. "Fa ben sperare - commenta il ds Mannucci - sono felice che si stia concretizzando la mia previsione che vede in Alessia un attaccante di riferimento per il prossimo futuro."
Il ds Vivil sottolinea come le prossime 3 partite siano fondamentali: "Incontreremo nell'ordine Eagles Vergati, Volleybas e Illiria, quindi 2 squadre che precedono di pochi punti e 1 da allontanare ancora di più. Si sta cercando di mantenere l'ambiente tranquillo per concentrarsi e preparare al meglio le prossime sfide."
Il primo appuntamento è per sabato 9 febbraio alle ore 21 a Sarmeola di Rubano (PD) contro Eagles Vergati che precede in classifica di un solo punto. Un'ottima occasione per iniziare la risalita in classifica.
Ricordiamo che all’andata era finita 2-3 per le padovane più che altro per la prestazione sottotono delle Villadies che, sotto 0-2, erano riuscite a limitare i danni. Ma ora dalla parte delle ragazze di coach Sandri c'è anche il morale alto dopo l'inaspettata vittoria contro la capolista di sabato scorso.
FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Eli