U14 E U16 OK. STOP PER LE DIVISIONI

20-01-2019 14:30 -

Dai campi provinciali sono arrivati tutti 3-0 per le squadre Vivil: le under sono uscite vittoriose, le divisioni maschile e femminile sconfitte.

Giovedì 17 gennaio

2° Divisione Femminile – Girone A - 6° giornata
VILLADIES VivilFiumicello APS Arosio Extrusion - Libertas Asfjr 1971 0 - 3
(18/25 - 18/25 - 13/25)
Le Villadies offrono una prestazione un pò deludente perché, comunque alla loro prima esperienza in un campionato di serie, non riescono ancora a trovare la forza di reagire alle difficoltà che logicamente incontrano.
Proveranno a fare meglio giovedì 24 gennaio a Udine contro il DLF (ore 20:30).

Sabato 19 gennaio

Under 14 - Girone A - 8° giornata
U.S. Trivignano - VIVILVOLLEY MD MEDICA 0 - 3
(14/25 - 16/25 - 19/25)
La nostra Under 14 chiude la prima fase con una vittoria netta contro il fanalino di coda Trivignano che significa 2° posto a 18 punti, alle spalle della sola Juvenilia. Diversamente che nel campionato di 2° Divisione, qui possono più tranquillamente e, per ora, più facilmente esprimere le proprie qualità.
Per la 2° fase, la formazione di coach Relato-Pelos è stata inserita nel girone F insieme a Majanese, Talmassons, Libertas Asfjr, Rojalkennedy Libertas Kennedy. Il calendario, per ora provvisorio, dice che si comincerà sabato 2 febbraio a Talmassons alle ore 18.

Domenica 20 gennaio

1° Divisione Maschile - 11° giornata
Gargano Auto PN - VILLAINS RAVEL POWER 3 – 0

I Villains si sono presentati a Pordenone con una rosa ridotta all'osso dalle assenze per impegni lavorativi, influenze e infortuni. Coach Toneguzzo ha dovuto ancora una volta inventarsi il sestetto per la mancanza totale di centrali e opposti e il libero schierato in zona 2. Unica riserva solo un ragazzo pugliese neoarrivato del 2001 che ha fatto il suo esordio nell'arco del match. Le evidenti difficoltà d'organico e l'inferiorità fisica hanno decretato l'inevitabile sconfitta.
Il tecnico Vivil non fa drammi: "Purtroppo in tutta la stagione non c'è stata una partita con la rosa al completo. Oggi abbiamo raggiunto l'apice delle assenze. Non male l'esordio del neoarrivato che gioca da solo un mese e mezzo. Cercheremo di fare meglio giovedì in casa ad Aquileia contro Nas Prapor (ore 21).

Under 16 Femminile – 1° fase – Girone F – 9° giornata
VILLADIES VivilFiumicello BORGO S. ANDREA - Juvenilia 3 - 0
(25/11 - 25/13 - 25/12)
Nessun problema per la nostra Under 16 che chiude in bellezza la prima fase: vittoria in 3 set e primo posto a punteggio pieno con zero set persi. Ottimo il risultato contro la Juvenilia perché ben 5 giocatrici dell'Under 14 sono state impiegate e hanno tenuto bene il campo dando il proprio contribuito al risultato finale.
Nell'ultima giornata osserverà il turno di riposo e poi si attenderà il calendario della seconda fase.


Fonte: Dai campi provinciali