VILLADIES FARMADERBE RINCORRE LA PRIMA VITTORIA 2019

17-01-2019 23:23 -

La Villadies Farmaderbe è concentrata sul recupero fisico di tutte le atlete e sull’allenamento intensivo per superare al più presto le difficoltà che l’hanno penalizzata nelle ultime 2 giornate.
Sabato 19 gennaio (Villa Vicentina – ore 20:30) giocherà l’ultima giornata del girone d’andata contro Cortina Express Belluno che occupa la 6° posizione a 22 punti. La squadra veneta ha mantenuto l’ossatura della scorsa stagione rinforzandosi con innesti di tutto rispetto con esperienze in B1 e B2: le centrali Chiericati (ex San Donà e Teodora Ravenna) e Silvestri (centrale che ha girato varie squadre di B), l’opposta Zarpellon (ex capitano dell’Ezzelina).
Venendo da 2 vittorie consecutive le ospiti avranno uno stato d’animo molto più positivo delle nostre che dovranno dimostrare sul campo di avere la forza per tornare a mostrare il bel gioco visto in alcune partite, soprattutto nei primi 3 derby regionali.
Coach Sandri ha raccolto segnali positivi dalla settimana di allenamenti: “La nostra priorità è recuperare la rosa al completo. Pulcina sta lavorando sodo ma ancora non è al top della sua condizione. Ci siamo allenate bene e mi attendo una bella partita contro Belluno. Dovremo giocare prima di tutto con la consapevolezza che in casa siamo una squadra molto ostica da affrontare."
A TESTA ALTA VILLADIES!!!

Qui sotto trovate il volantino di presentazione della gara con uno spazio dedicato a tutte le squadre Vivil.


Fonte: Eli