VILLADIES FARMADERBE CERCA I PRIMI PUNTI DEL 2019

10-01-2019 18:11 -

La Villadies Farmaderbe sarà di nuovo in trasferta nella 12° giornata d'andata del campionato di serie B2.
Dopo la sfortunata sconfitta di Codognè, andrà a Villatora di Saonara (PD) alla ricerca dei primi punti del 2019.
Le notizie provenienti dalla palestra sono incoraggianti: "Finalmente abbiamo fatto allenamento con almeno 12 atlete. - fa sapere coach Sandri - Pulcina non è ancora in condizioni ottimali ma si sta allenando e spero che il recupero sia veloce. Anche le incidentate stanno recuperando la forma fisica. Solo Favero è ancora ferma ma il fisioterapista ha dato l'ok per il contatto con la palla anche se ancora con lavori differenziati."
Le avversarie del Ju'sto Vispa sono una squadra rognosa e da affrontare a viso aperto. Sono reduci da 5 sconfitte, quasi tutte con squadre di vertice, che le ha fatte scendere al quint'ultimo posto con 13 punti. Basano il proprio gioco sulla fase offensiva e soffrono in ricezione.
L'imperativo per le Villadies sarà ritrovare l'efficienza al servizio ed impostare bene la correlazione muro-difesa, senza dimenticare di lasciar andare il braccio in attacco.
La panchina bianconera si aspetta una bella partita: "Nei prossimi giorni avremo qualche indicazione in più sulle avversarie, ma ci siamo dedicati tutta la settimana a concentrarci su di noi."
Appuntamento al palasport di Villatora di Saonara alle ore 20:30.
SPAVALDE VILLADIES!!!


Fonte: Eli