VILLADIES FARMADERBE A CODOGNE' DOPO UNA PAUSA TRAVAGLIATA

04-01-2019 21:40 -

La Villadies Farmaderbe inizia il 2019 con la trasferta a Codognè (sabato 5 gennaio - ore 20:30) per affrontare una Spacciocchiali Vision in netta crescita e che ha ultimamente rinforzato la rosa con l'arrivo di una palleggiatrice e di un'attaccante.
Le bianconere, contrariamente a quanto ci si augurava, ha avuto una pausa natalizia tutt'altro che corroborante ma molto travagliata con infortuni e stop inattesi. Favero è ferma ai box per una frattura ad un dito procuratasi nell'ultima partita contro il Coselli Trieste e non si conosce ancora quando sarà nuovamente disponibile. Pulcina ha ripreso gli allenamenti dopo i problemi alla schiena. Anche Fanò non ha potuto allenarsi con continuità. A questo si è aggiunto un incidente stradale non particolarmente grave che ha coinvolto alcune atlete nel tragitto per recarsi ad allenamento e Fregonese è rientrata solo alla fine di questa settimana. Insomma molti guai per coach Sandri che non ha mai avuto a disposizione tutte le atlete negli allenamenti e, proprio per questo, non è stata disputata nemmeno un'amichevole.
Ma si spera di recuperare tutte le ragazze prima possibile per cominciare col piede giusto questo nuovo anno.
Certamente la trasferta contro la squadra allenata da Sellan non sarà facile e nasconde molte incognite sia per le condizioni delle Villadies sia perchè non ci sono molte notizie sul sestetto che proporrà la Spacciocchiali e sarà fondamentale prendere subito le misure.
FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Eli