BUONE FESTE DAL MONDO VIVILVOLLEY!!!

23-12-2018 00:56 -

Molti Villains e Villadies hanno partecipato alla festa di Natale insieme ad alcune atlete dell'A.p.d. Sporting Club Cervignano e dell'Acli Pallavolo Fiumicello. La prevalenza dei giovanissimi è un segnale positivo di un movimento che può contare su nuova linfa per i prossimi anni.
Dopo il minitorneo misto che ha visto sui campi atleti S3 insieme ad Under e Senior, il presidente Vivil Italo Delbianco ha portato a tutti i presenti gli auguri da parte della società, oltre che dai presidenti Fipav regionale e territoriale che non hanno potuto essere presenti per la concomitanza con altri impegni.
Successivamente c'è stata la toccante consegna di un nuovo defibrillatore da parte di Michela Padovan che ha voluto così omaggiare la memoria del marito Dino Franz ad un anno dalla tragica scomparsa ricordando il suo attaccamento a Villa Vicentina.
Presenti anche il sindaco Laura Sgubin che ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale ed ha sottolineato come la numerosa presenza in palestra dimostri che la Vivil è una società in salute. Presenti anche il vicesindaco Gianni Rizzatti e l'Assessore allo sport Alessandro Dijust.
A chiudere gli auguri anche del presidente dello Sporting Club Cervignano, Luca Geotti.
E via libera alla sempre ottima pasta del Gruppo Alpini di Villa Vicentina e al buffet allestito anche grazie ai salati e dolci portati dalle famiglie degli atleti.
La pausa è durata poco prima di tornare ai palleggi e ai bagher insieme ai genitori.

BUONE FESTE A TUTTI DALLA VIVIL!!!