U16, U14 E U13 FINORA UNICHE VINCENTI

15-12-2018 18:32 -

Quest'intensissima settimana vede finora 3 squadre vincenti.
L'Under 16 Villadies VivilFiumicello Borgo Sant'Andrea ha sbaragliato l'Ausa Pav (0-3) lunedì a Cervignano e rafforzato il primo posto.
Stesso risultato per l'Under 14 Villadies VivilFiumicello MD Medica mercoledì a San Giovanni al Natisone, mentre questo pomeriggio è finita sempre positivamente ma 3-1 la sfida contro la terza in classifica Sangiorgina e viene così ipotecato il 2° posto e la qualificazione alla seconda fase. Nelle prossime sfide si cercherà di insidiare la capolista Juvenilia.
L'Under 13 VivILvolley Reale Mutua ha invece ottenuto la sua prima vittoria per 1-2 a Muzzana.

Sono rimaste a secco le altre 3 formazioni Vivil finora scese in campo.
L'Under 12 VivILvolley Blu Farmacia S. Maria ha fatto un passo indietro nella sconfitta ad opera dello Stella Volley. Troppi errori hanno contrassegnato la prestazione.
Stessa sorte per 2° Divisione Villadies VivilFiumicello APS Arosio, fermata con stesso risultato e stessa società avversaria (Stella Volley), giovedì ad Aquileia.
La 1° Divisione Villains Ravel Power può invece portare come scusante le molte assenze per malattia, oltre a quella del libero per infortunio e alla presenza in campo di 2 giocatori febbricitanti. Il volley espresso non ha permesso di andare oltre al 1-3 in trasferta contro il Triestina Volley.

Restano in programma le 3 gare di stasera delle squadre maggiori, quella di domani della 2° Divisione e quella di lunedì dell'Under 12. Il bilancio potrebbe migliorare.

FORZA VIVIL!!!


Fonte: Dalle squadre Vivil