Under 12 Giallo torna alla vittoria, 1° Divisione Villains bloccata dalla capolista.

08-12-2018 16:19 -

Giovedì sono scese in campo due squadre Vivil: una vittoria e una sconfitta.

Under 12 Misto - Girone D - 5° giornata
Juvenilia - VIVILVOLLEY GIALLO FARMACIA S. MARIA 1-2 (19/25 - 25/22 - 3/25)
I giovanissimi del VivILvolley Giallo tornano alla vittoria sul campo della Juvenilia. Le ottime battute di Ballaminut, le belle schiacciate di capitan Mirtella, condite con super Chiara Rigonat e la solita sicurezza di Noemi Boso hanno coronato la prestazione di squadra che ha ricevuto gli applausi del pubblico. Terza vittoria dei canarini.

1° Divisione Maschile - 8° giornata
VILLAINS RAVEL POWER - G.S. Favria 0-3 (16/25 - 19/25 - 11/25)
Nulla da fare per i Villains contro la capolista, praticamente la stessa squadra che nella scorsa stagione si è tranquillamente salvata in serie C e che quest'anno ha deciso di ripartire dalla Prima Divisione.
La Ravel Power ha tenuto ottimamente testa agli avversari nei primi due set fino al 14-14 e 15-15 per poi inanellare 4-5 errori di fila in attacco che l'hanno condannati in entrambi i parziali. Nel terzo Favria ha preso subito il largo e i cambi attuati dalla panchina Villains non hanno cambiato l'andamento del match.
Coach Toneguzzo è dispiaciuto per i primi due set: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni ma mi è piaciuto l'atteggiamento aggressivo che a tratti ho visto. Pecchiamo ancora di continuità e su questo aspetto dobbiamo avere pazienza e lavorarci. E' indispensabile sopratutto con squadre già ben collaudate ed esperte come questa."



Fonte: Dai campi provinciali