VILLADIES FARMADERBE CI RIPROVA NEL TERZO DERBY

16-11-2018 21:39 -

Dopo la trasferta infruttuosa in casa della capolista Aduna, le Villadies cercheranno di sfruttare il turno casalingo per andare a punti contro l’Estvolley, attualmente quarta.
Il calendario non è certo stato favorevole in questa prima fase a Pulcina e compagne visto che 3 delle formazioni già incontrate occupano il podio della graduatoria e ora tocca all’Estvolley che è proprio ai piedi del podio.
Nel recente passato i derby con l’Estvolley sono stati sempre combattuti, avvincenti e dall’alta carica agonistica e di certo questo non farà eccezione. Le due formazioni si conoscono più che bene e si sono già scontrate nelle gare amichevoli pre-campionato. Le Villadies dovranno stare concentrate e puntare sulla continuità del gioco per cercare la vittoria.
Le parole di coach Sandri: “Veniamo da una buona gara anche se non abbiamo guadagnato nessun punto. San Giovanni è indubbiamente una squadra completa in grado di metterci in difficoltà. Speriamo di riuscire ad imporre il nostro gioco.”
Alle Villadies servono punti perché la posizione attuale non è del tutto tranquilla e nemmeno adeguata a quanto le ragazze hanno fatto vedere in alcune gare.
Appuntamento sabato 17 novembre alle ore 20:30 a Villa Vicentina per il derby infuocato.
VILLADIES IN PIENA!!!



Fonte: Eli