VILLADIES FARMADERBE CERCA IL BIS NEL DERBY CON STARANZANO

02-11-2018 11:27 -

Sabato 3 novembre appuntamento alle ore 20:30 in palestra a Villa Vicentina per il derby di B2 tra Villadies Farmaderbe e Illiria Juliavolley.
La rosa al completo e il buonumore ritrovato dalle Villadies, dopo la netta vittoria sulla Banca di Udine Amga, sono le migliori premesse al nuovo derby contro l’Illiria Juliavolley. Appaiate a metà classifica a quota 4, finora si sono sostanzialmente equivalse nei risultati delle prime 3 gare, entrambe alla ricerca dell’amalgama e dei giusti equilibri.
Nella formazione di Staranzano sono molti i nuovi innesti: la regista Ciani, l’esperta banda Russo, la centrale ex Chions Vit, le ex Villadies Beltrame, Cocco e Tomasin.
Anche se gran parte delle atlete si conoscono bene sia come ex compagne di squadre che come avversarie, questa settimana il coach bianconero Sandri e il coach biancorosso Ostromann dovranno fare gli straordinari per preparare tatticamente al meglio questo confronto e dare le indicazioni vincenti alla propria squadra.
La Farmaderbe è chiamata ad un’altra prestazione positiva del collettivo per confermare la crescita nella continuità di gioco, ritmo e determinazione mostrata a Udine. Sarà importante incamerare altri punti preziosi ai fini della classifica.
Se i derby danno gli stimoli giusti alle nostre, potrebbe essere un’altra partita che vale proprio la pena vedere. L’agonismo certamente non mancherà in campo.
Tutti a sostenere la Villadies Farmaderbe!!!
BELLE CARICHE RAGAZZE!!!

Qui sotto trovate il volantino realizzato per la sfida con anche uno spazio per tutte le altre squadre.


Fonte: Eli