SERIE D ANCORA A SECCO. STASERA DERBISSIMO

31-10-2018 16:21 -

La serie D VivilFiumicello Borgo Sant'Andrea domenica è uscita sconfitta dalla più esperta C.P.D. Mossa per 1-3 (21/25 - 28/26 - 8/25 - 12/25) e resta ancora a quota zero in classifica.
Le Villadies se la sono praticamente giocata nei primi 2 set riuscendo a portare a casa il secondo ai vantaggi. Dopodichè le ospiti sono state abili a mettere in difficoltà le nostre alternando battute corte e lunghe e variando i colpi in attacco. Le ragazze di coach Relato non sono riuscite a riorganizzarsi ed hanno subito parziali pesanti.
Solo pochi giorni e si torna in campo mercoledì 31 ottobre a Fiumicello per il derbissimo contro Cassa Rurale FiumicelloVivil. Entrambe le squadre sono nate dalla collaborazione tra Vivil, Pallavolo Acli Fiumicello e Sporting Club e quindi sono un mix di atlete provenienti dalle 3 società. Ma mentre le Villadies sono un'Under 16, la formazione di casa è un'Under 18.
La differenza d'età e d'esperienza potrebbe influire sulla gara ma coach Relato è fiducioso: "Mi aspetto e spero di veder giocare le ragazze come nei primi 2 set di domenica. Quello vorremmo diventasse il nostro standard. In allenamento le ho viste bene. Purtroppo non sono disponibili Fabbo e Furlan infortunate, ma ce la possiamo giocare ugualmente."
Appuntamento alle ore 19:30 nella palestra comunale di Fiumicello (via Carnera n. 5).
FORZA VILLADIES!!!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina