DAI VILLAINS FARMADERBE L´UNICA VITTORIA DEL WEEKEND

14-10-2018 23:21 -

Serie C maschile - Farmaderbe
1° Giornata

VILLAINS FARMADERBE - Libertas Fiume Veneto 3 - 1
(25/22 - 25/18 - 18/25 - 25/21)

Sono i Villains Farmderbe gli unici a conquistare la vittoria nei match disputati sabato dalle nostre squadre.
L´esordio casalingo è finito con un 3-1 che da una parte ha dato tutta l´intera posta in palio, ma non è frutto di una prestazione esaltante dei ragazzi.
Coach Pacorig è partito con Pugliese al palleggio e Felettig opposto, Buiatti e Sant in banda, Nadalin e Orzan in centro, Moretti libero.
Dopo 2 set giocati benino e vinti in sicurezza, i Villains hanno calato il livello di concentrazione e aumentato sensibilmente gli errori al servizio e in attacco. Gli avversari della Libertas Fiume Veneto ne hanno approfittato per rientrare in partita ed accorciare le distanze, nonostante la panchina Vivil ha cercato di cambiare il trend del set effettuando diversi cambi e gli ingressi di Rigatti, Lo Faro, Waschl e Franzot.
Solo nel successivo parziale i ragazzi hanno reagito e ridotto un pò gli errori nei fondamentali offensivi. Questo è stato sufficiente per chiudere la partita.
Coach Pacorig commenta così: "Abbiamo commesso troppi errori in generale ed in battuta in particolare. Dobbiamo assolutamente abbassarli in vista delle prossime gare."
Sabato prossimo i Villains scenderanno in campo alle ore 20:00 a Trieste (Palestra Vascotto) contro l´ASD Triestina Volley che nella 1° giornata ha portato a casa 3 punti nella sfida contro l´AR Fincantieri ASD.
VOGLIAMO IL BIS!


Fonte: Dal campo di Villa Vicentina