CONCENTRAMENTO QUALIFICAZIONE FINALI REGIONALI UNDER 18 FEMMINILE: domenica 13 maggio a Villa Vicentina

12-05-2018 11:45 -

Mercoledì la VILLADIES MD MEDICA ha vinto largamente lo spareggio a Portogruaro con Granfiume U18F, la seconda classificata nel girone play-off di Pordenone.
Il risultato non è mai stato in discussione, come la superiorità dell´organico delle nostre sia per qualità tecniche che fisiche. Dopo un inizio stentato più per gli errori gratuiti Villadies, soprattutto in battuta e attacco, che per meriti delle avversarie, Fabro ha guidato la fuga con incontenibili attacchi da posto 4. A lei si è aggiunta Berzanti da zona 2. Meno efficaci Donda e Zanello dal centro, con qualche problema d´intesa con Campestrini, e Burba dalla banda, apparsa un po´ stanca. Attenta in seconda linea Misciali nel ruolo di libero.
Dopo un primo parziale vinto 18-25, le ragazze di coach Pacorig hanno dilagato e anche il gioco veloce ha dato il suo contributo. Eloquenti i punteggi: 14-25 e 10-25.
Nel corso della gara c´è stato spazio anche per Bidut, Perosa, Caccavari, Tuniz e Possamai. A riposo Beltrame.
Accedi alla fotogallery: clicca qui.

La Villadies MD Medica ha così conquistato il diritto a partecipare al Concentramento a tre di spareggio di domenica 13 maggio per stabilire la quarta formazione che accederà alla Final Four Regionale.

Giovedì le ragazze sono state impegnate anche nell´ultima giornata del campionato di serie D. La VILLADIES APS AROSIO ha regolato in 3 set (25/14 - 25/20 - 25/20) la questione Estvolley che si è presentato con un organico rimaneggiato per gli imminenti impegni alle finali regionali Under 16. Sestetto iniziale con Campestrini in palleggio e Possamai opposto, capitan Bidut e Raffaelli al centro, Perosa e Franco in banda, Tuniz libero. Un leggero calo dal secondo set, ha consentito alle ospiti di raggiungere quota 20.
Le Villadies chiudono a quota 17 e, in attesa degli atri risultati, staziona in terz´ultima posizione davanti a CCR Il Pozzo e Rojalkennedy.

Ma veniamo all´evento clou Vivil di questa domenica.

DOMENICA 13 MAGGIO - PALESTRA DI VILLA VICENTINA
CONCENTRAMENTO QUALIFICAZIONE FINALI REGIONALI UNDER 18 FEMMINILE


Concentramento a tre di spareggio tra VILLADIES MD MEDICA, Zalet Dvigala Barich e Rojalkennedy per stabilire la quarta formazione che accederà alla Final Four Regionale del 19-20 maggio.

PROGRAMMA
ore 10.30 VILLADIES MD MEDICA - Zalet Dvigala Barich (Gara n° 1477)
ore 15:00 Rojalkennedy - Perdente Gara n° 1477
ore 17:30 Vincente Gara n° 1477 - Rojalkennedy
Per ogni incontro verranno giocati tre set totali (tutti i set a 25 con cambio campo a 13 punti nell´ultimo set) e ad ogni set vinto verrà assegnato un punto.
La prima classificata accederà alla Final Four.
Qui sotto il volantino della manifestazione.

VI ASPETTIAMO A TIFARE VILLADIES!!!



Fonte: Eli